L’odontoiatria estetica si occupa della cura delle problematiche orali e della bocca nel suo insieme, ma ha come particolare obiettivo quello di soddisfare ottimamente i requisiti di funzionalità e durata, con grande attenzione all’armonia, all’aspetto e alla bellezza di ogni singolo dente, grazie all’utilizzo delle migliori e più moderne tecnologie.
La dottoressa Agliatta si occupa da anni con grande passione di una branca della medicina, l’odontoiatria, spesso guardata con diffidenza e timore dai pazienti sia per una forma di retaggio culturale inerente a paura e dolore, sia per problematiche non trascurabili legate ai costi.
Per questo la dottoressa Maria Grazia, ha sviluppato un particolare approccio al paziente, professionale ma delicatamente psicologico che fa sentire lo stesso, bambino, adulto, anziano e la risoluzione delle personali problematiche al primo posto tra le esigenze dello studio nella persona della dottoressa e di tutta l‘equipe sanitaria che con lo studio collabora.
Particolarmente sensibile all’argomento della bellezza sia interiore, intesa come un benessere psicofisico, che a quella dell’aspetto esteriore la Dottoressa Agliatta ha introdotto nello studio uno staff unicamente dedicato alla Medicina Estetica non invasiva.
La medicina estetica è l’ideale alternativa alla chirurgia per tutti coloro che non intendono trasformare il loro corpo, ma migliorarlo e prendersene cura.