Benvenuto nel centro di Implantologia Biella L’ implantologia Biella è un insieme di tecniche chirurgiche che consentono di ricostruire l’aspetto di un dente naturale. Intorno all’ implantologia Biella si sviluppa lo studio dentistico Agliatta, studio di Cossato (Biella). L’implantologia è una terapia che da 30anni offre l’opportunità di sostituire i denti persi/danneggiati. Il centro di implantologia Biella [...]]]>
L’ implantologia Biella è un insieme di tecniche chirurgiche che consentono di ricostruire l’aspetto di un dente naturale. Intorno all’ implantologia Biella si sviluppa lo studio dentistico Agliatta, studio di Cossato (Biella).
L’implantologia è una terapia che da 30anni offre l’opportunità di sostituire i denti persi/danneggiati. Il centro di implantologia Biella è all’avanguardia e dispone di equipe medica professionale.
Di solito, l’ implantologia biella a carico immediato è la soluzione ideale nei casi di edentulia.
Al paziente proponiamo la miglior soluzione implanto-protesica.
Che cos’è l’ Implantologia Biella? Leggi la spiegazione
Cos’è l’ Implantologia Biella Computer Assistita? Guarda il video
L’ Estetica dentale si occupa della cura delle problematiche orali e della bellezza della bocca nel suo complesso. Si effettuano trattamenti Denti Estetica Biella. Il trattamento denti estetica Biella ha come obiettivo quello di soddisfare i requisiti di funzionalita’, durata, armonia, aspetto e bellezza di ogni singolo dente. Odontoiatria-Denti Estetica Biella permette di allineare denti [...]]]>
L’ Estetica dentale si occupa della cura delle problematiche orali e della bellezza della bocca nel suo complesso. Si effettuano trattamenti Denti Estetica Biella.
Il trattamento denti estetica Biella ha come obiettivo quello di soddisfare i requisiti di funzionalita’, durata, armonia, aspetto e bellezza di ogni singolo dente.
Odontoiatria-Denti Estetica Biella permette di allineare denti storti e migliorare l’estetica del sorriso.
Quando parliamo di trattamenti odontoiatrici (denti estetica Biella) ci riferiamo in particolare a:
Prevenzione e igiene – Sbiancamenti – Protesi fissa – Ortodonzia pediatrica – Implantologia.
Studio dentistico della Dott.ssa Agliatta, centro specializzato in Ortodonzia Biella. L’ortodonzia consiste nel corregere le alterazioni nell’allineamento e nell’occlusione dei denti. Oggigiorno sempre più persone scelgono una terapia di ortodonzia biella per risolvere problemi, sia adulti che bambini. Lo Studio Dentistico della dott.ssa Agliatta è sensibile alle problematiche estetiche proponendo ottime soluzioni all’ ortodonzia Biella tradizionale. [...]]]>
Studio dentistico della Dott.ssa Agliatta, centro specializzato in Ortodonzia Biella.
L’ortodonzia consiste nel corregere le alterazioni nell’allineamento e nell’occlusione dei denti.
Oggigiorno sempre più persone scelgono una terapia di ortodonzia biella per risolvere problemi, sia adulti che bambini. Lo Studio Dentistico della dott.ssa Agliatta è sensibile alle problematiche estetiche proponendo ottime soluzioni all’ ortodonzia Biella tradizionale.
Oggigiorno l’aspetto è molto importante, il sorriso è come un biglietto da visita. Quindi effettuare uno sbiancamento denti periodico è fondamentale per un bel sorriso. Lo sbiancamento denti è un trattamento per far riacquistare il colore bianco originale, o semplicemente schiarirli. Lo sbiancamento denti (dentale) si vede necessario in particolare nei soggetti che fanno largo uso di sigarette e caffé. [...]]]>
Oggigiorno l’aspetto è molto importante, il sorriso è come un biglietto da visita. Quindi effettuare uno sbiancamento denti periodico è fondamentale per un bel sorriso.
Lo sbiancamento denti è un trattamento per far riacquistare il colore bianco originale, o semplicemente schiarirli. Lo sbiancamento denti (dentale) si vede necessario in particolare nei soggetti che fanno largo uso di sigarette e caffé.
In Italia è da 10 anni che lo sbiancamento denti ha iniziato a farsi largo tra la popolazione sebbene il trattamento venga praticato già da parecchi anni all’estero.
Ma lo sbiancamento denti ha origini antiche, già all’epoca dei romani esisteva l’usanza dello sbiancamento denti con prodotti naturali, ma non sempre con risultati apprezzabili.
Lo sbiancamento denti professionale può essere eseguito in studio o a domicilio.
sbiancamento denti. sbiancamento denti. sbiancamento denti. sbiancamento denti. sbiancamento denti. sbiancamento denti. sbiancamento denti
]]>
Il ringiovanimento del viso e l’eliminazione/riduzione delle rughe tramite trattamenti con filler riassorbibili sono tra le richieste effettuate con maggior frequenza dalle donne, e ultimamente anche degli uomini. Tali filler riassorbibili sono materiali sviluppati per essere iniettati sottocute allo scopo di ripristinare i volumi. I filler riassorbibili di ultima generazione, come alcuni prodotti a base [...]]]>
Il ringiovanimento del viso e l’eliminazione/riduzione delle rughe tramite trattamenti con filler riassorbibili sono tra le richieste effettuate con maggior frequenza dalle donne, e ultimamente anche degli uomini.
Tali filler riassorbibili sono materiali sviluppati per essere iniettati sottocute allo scopo di ripristinare i volumi. I filler riassorbibili di ultima generazione, come alcuni prodotti a base di acido ialuronico e collagene, si degradano lentamente, ciò fa si che il risultato estetico dopo l’impianto permanga per anche 12 mesi. I filler riassorbibili permettono di evitare alcuni interventi di chirurgia estetica/plastica per il modellamento di labbra, zigomi, fronte, naso, “zampe di gallina” e rughe perpendicolari alle labbra.
Una normale e soddisfacente vita di relazione è un elemento imprescindibile per l’ottenimento di una qualità di vita adeguata. Il ripristino funzionale ed estetico della dentatura perduta o compromessa può rivelarsi un fattore importante nella determinazione e rivalutazione della propria sicurezza nelle relazioni interpersonali. Il sorriso è uno strumento di interscambio di emozioni e sensazioni, [...]]]>
Una normale e soddisfacente vita di relazione è un elemento imprescindibile per l’ottenimento di una qualità di vita adeguata.
Il ripristino funzionale ed estetico della dentatura perduta o compromessa può rivelarsi un fattore importante nella determinazione e rivalutazione della propria sicurezza nelle relazioni interpersonali.
Il sorriso è uno strumento di interscambio di emozioni e sensazioni, un sorriso sano comunica serenità e cura della persona.
Sicurezza, serenità e benessere del paziente sono esattamente i presupposti che il clinico intende raggiungere mediante la riabilitazione implantare.
Un professionista scrupoloso sceglie solo prodotti di altissima qualità e comprovata validazione scientifica per i propri pazienti.
Gli impianti della linea Biomet 3i sono altamente biocompatibili e non generano fenomeni di allergia o rigetto. Essi costituiscono una scelta ideale per tutte le soluzioni di riabilitazione implantare ai massimi standard di certificazione.
L’impianto è essenzialmente una radice artificiale in titanio le cui caratteristiche (particolarità della filettatura, forma e connessione per la parte protesica) sono biomeccanicamente pensate per le strutture ossee. In questi piccoli dispositivi si racchiude un elevato concentrato di tecnologia in grado di conciliare in modo straordinario meccanica e biologia. L’impianto dentale è una soluzione naturale [...]]]>
L’impianto è essenzialmente una radice artificiale in titanio le cui caratteristiche (particolarità della filettatura, forma e connessione per la parte protesica) sono biomeccanicamente pensate per le strutture ossee.
In questi piccoli dispositivi si racchiude un elevato concentrato di tecnologia in grado di conciliare in modo straordinario meccanica e biologia.
L’impianto dentale è una soluzione naturale per il ripristino della dentatura mancante e per la salute della bocca e l’equilibrio psico-fisico generale. Dal momento che questo deve integrarsi perfettamente nelle strutture anatomiche dell’apparato orale, la sua realizzazione deve corrispondere a ferrei standard costruttivi.
fonte: Biomax.it
]]>
1. ESAME ACCURATO Il primo passo è rappresentato da un colloquio con il Suo dentista, seguito da un accurato esame della dentatura. Una radiografia o una TAC delle arcate dentali consente di verificare le condizioni del tessuto osseo che, unitamente all’impronta della dentatura esistente, rappresentano gli strumenti necessari alla progettazione della Sua riabilitazione implantare. 2. [...]]]>
1. ESAME ACCURATO
Il primo passo è rappresentato da un colloquio con il Suo dentista, seguito da un accurato esame della dentatura. Una radiografia o una TAC delle arcate dentali consente di verificare le condizioni del tessuto osseo che, unitamente all’impronta della dentatura esistente, rappresentano gli strumenti necessari alla progettazione della Sua riabilitazione implantare.
2. INSERIMENTO DELL’IMPIANTO DENTALE
L’impianto dentale può essere inserito in due modi differenti, in base alla Sua situazione clinica.
Procedura ad una fase: l’impianto dentale viene posizionato e subito si fissa una vite di guarigione per permettere alla gengiva di guarire secondo certe caratteristiche. Questa soluzione permette di evitare la seconda fase chirurgica.
Procedura a due fasi: l’impianto dentale viene inserito e lasciato guarire al di sotto del tessuto gengivale. Una vite di guarigione viene fissata successivamente, mediamente dopo due mesi di guarigione.
In entrambe le procedure vengono posizionati un dente o una protesi provvisoria per agevolare le condizioni estetiche, non direttamente sull’impianto.
3. POSIZIONAMENTO DEL PILASTRO
Nella procedura in una fase, il pilastro provvisorio viene sostituito da quello permanente dopo l’avvenuta osseointegrazione.
La seconda parte della procedura in due fasi consiste invece nel praticare una piccola incisione a livello della gengiva per inserire il pilastro.
4. REALIZZAZIONE DEL DENTE
Una volta posizionato il pilastro, viene presa una nuova impronta, che viene confrontata con quella presa in occasione dell’esame iniziale.
L’odontotecnico realizza quindi con cura la corona, il ponte o la protesi, sulla base del modello finale. Particolare attenzione viene prestata al colore e alla forma affinché i nuovi denti siano esattamente uguali a quelli naturali.
5. POSIZIONAMENTO DELLA CORONA E CONTROLLO
I nuovi denti vengono fissati agli impianti dentali. In genere, l’intervento è seguito da un paio di visite per verificare funzionalità ed estetica e per accertare che il paziente sia completamente soddisfatto dei suoi nuovi denti.
fonte: Biomax.it
]]>
L’implantologia è la branca dell’odontoiatria che si occupa della sostituzione dei denti naturali mancanti mediante impianti: dispositivi in titanio altamente biocompatibili sui quali vengono inseriti i nuovi denti artificiali. Gli impianti vengono posizionati in intimo contatto con la struttura ossea. Questo genera il fenomeno della osteointegrazione: crescita diretta dell’osso a contatto con la superficie implantare. [...]]]>
L’implantologia è la branca dell’odontoiatria che si occupa della sostituzione dei denti naturali mancanti mediante impianti: dispositivi in titanio altamente biocompatibili sui quali vengono inseriti i nuovi denti artificiali.
Gli impianti vengono posizionati in intimo contatto con la struttura ossea. Questo genera il fenomeno della osteointegrazione: crescita diretta dell’osso a contatto con la superficie implantare.
Grazie a questo processo gli impianti diventano parte integrante del corpo, come lo sono le radici dei denti naturali.
L’implantologia è una terapia riabilitativa sicura ed affidabile che da quasi 30 anni offre l‘opportunità di sostituire completamente i denti perduti o danneggiati attraverso una metodica terapeutica che si fonda su solide basi scientifiche.
Gli impianti dentali possono sostituire denti singoli o gruppi di denti mancanti, oppure consentono di fissare saldamente le protesi rimovibili permettendo di ripristinare il confort, l’estetica e la sicurezza perdute.
Eccone i benefici:
Miglioramento della qualità di vita
fonte: Biomax.it
]]>